mercoledì 22 gennaio 2014

#77 - Senza guida

Nascosta dietro un mazzo di fiori finti
Seduta sullo sgabello più alto della stanza
Incroci due brevi gambe a piedi nudi
Guardi il mio sguardo e pensi

Nascosta dietro un mazzo di fiori finti
Angelo senza guida
Quando dirai a tua madre
Ho smesso di soffrire

Angelo senza guida
Lei non ci crederà
Perché penserà
Mia figlia ha incontrato gli angeli nella notte ma Lucifero ogni giorno

Angelo senza guida, tu gli dirai
Mamma ho incontrato un poco di follia
Non ho voglia neanche di essere soddisfatta, lo sono
Lasciami piangere, sono felice

Angelo senza guida
Voglio dirti ti amo per cento volte
E tengo a freno la lingua
Perché tu conosci il mio nome, i miei baci ed il fatto che sono il destino

Abbiamo la TV accesa giorno e notte
E nessuno sa cosa dice
Angelo senza guida, lasciati andare
Coprimi, ti sto dicendo amore cento volte

Loro verranno a chiederci
E noi risponderemo solo bugie
Angelo senza guida tienimi con le tue piccole mani
Loro non sanno e non sapranno mai

Angelo senza guida, ti amo per cento

Nessun commento:

Posta un commento