martedì 21 gennaio 2014

#75 - Sentieri notturni

Pensavo di aver trascorso sentieri notturni
Poco dopo la mezzanotte
Durante le strade sconosciute
Di città nuove

Mi ritrovo invece
Poco prima dell'alba
In un luogo che mi è già familiare
Ma che non ho mai visitato

Il passo è solo un poco stanco
Il petto pesante
Le emozioni sorpassano il buio
Oltre il muro del suono del vuoto dell'alba

Finita la strada
Arrivato al dunque
Faccio solo un passo indietro e lancio uno sguardo
Per sapere meglio il passo a venire del domani

Sentieri notturni
Mi portate a casa
Ma penso che un giorno splendente diamante
Mi porterete di nuovo qui

Una casa calda e attesa
Un luogo familiare prima del tempo
Ancora bambino
A piedi nudi sul pavimento

Giocando coi pinguini
Che mi guardano da ogni parte
Non vedo mai la Luna da queste parti
Al massimo piove

Nessun commento:

Posta un commento