sabato 30 novembre 2013

#55 - Palazzi

Io spero di essere il tuo colore
Quello di oggi, ricordo di ieri e per il domani
Io spero di essere il tuo colore
Che ti riempia le pieghe di un sorriso

Scorro vicino ai palazzi della città
Senza riconoscerne il volto
Scorro vicino ai palazzi della città
Ho il terrore negli occhi

Le persone mi guardano
Con curiosità
Le persone mi guardano
Con voracità

Cosa volete ?
Io spero di essere il suo colore
Vi sembra strano il mio terrore
Cosa volete ?

Sale un suono cadenzato
Piazze piene
Folle, grida e applausi
Sale un suono cadenzato rumore d'acciaio

Sposto un palazzo
Dietro ci sei tu
Hai un colore strano
Capelli scoordinati

Colpisco un palazzo
Dentro ci sei tu
Hai un sapore strano
Ti piace vestirti d'amaro

Ti troverò dopo la porta di casa?
Ti troverò dopo il tempo della malattia ?
Ti troverò dopo il tempo della follia ?
Ti troverò dopo il tempo del sacro ?

Occhi, occhi, occhi
Dietro il vostro sguardo
Signora
Dopo i vostri occhi ho visto la mia e vostra origine

Vivrò per quello

Nessun commento:

Posta un commento