venerdì 22 novembre 2013

#50 - Specchio

Non ti chiamo perché sono vicino
Non ti chiamo perché ti voglio vedere
Allora ti scrivo
E ci dobbiamo vedere

Vorrei dirti vieni al fiume
Ma tu mi dici beviamo un caffè
Io non voglio vederti senza l'ombra del cipresso
Allora ti dico di no

Perché tu sei specchio della mia solitudine
Perché tu sei troppo bella per essere tu
Perché io dopo pochi minuti ti odio
Perché alla sera ti amo di più

Siamo solo soli
Ma tu risplendi mentre io faccio solo ombra
Fammi nuotare, almeno soltanto in un tuo abbraccio
Mi toccasti la spalla e fu orgasmo

Mi abbracciasti forte
E le tue mani le sentivo attorno al corpo ed al viso
Illuso
Questo è l'unico vizio che ho

Portami solo dove posso bere e nuotare
Senza annegare nel tuo dolce viso
Troppo bianco per essere vero
Amami

Nessun commento:

Posta un commento