sabato 30 novembre 2013

#54 - Onde (Stella errante)

L'Estate mi è caduta addosso d'un tratto
Il caldo soffocante del nostro piccolo appartamento
Ispirato alle stanze dell'Est
Addio piccola città mi dicesti, addio a te

Ricordo l'incontro tra noi due ubriachi
Gli occhi pesanti e la voce rotta
Non era l'alcol ma il peso del cuore
Passasti due ore alle mie spalle, vicina ma in disparte

Il sole nella stanza quella primavera illuminava i nostri corpi nudi
Un materasso rosso per due, una notte appesi l'un altro, nudi
Mi svegliò il peso del tuo generoso seno
Non ci credevo, ma non mi sbagliavo

Cammino attraversando la piazza
Onde di caldo
Onde della tua assenza quando rincaso
E mi sembrano muri stranieri

Prigioniera del tuo film
Che ti vede protagonista
Come una principessa
Chiusa nella torre, da sola

Ti piace sciuparti

Nessun commento:

Posta un commento