giovedì 3 ottobre 2013

Camminando - #7 - Piccoli gesti (il tuo letto)

Con piccoli gesti mi sono avvicinato al tuo letto
Ho voluto misurare la distanza tra il tuo sorriso ed il cuore
Mi è sembrato di scorgere un movimento
Con piccoli gesti mi sono preso il dito del piede

Lentamente salendo verso l'origine del mondo
Ho visto la luce del tuo pallore
Ho visto l'arco dei tuoi seni spuntare come un Sole
Sorridi mentre dormi, non è usuale

Con piccoli gesti ho scoperto il segreto di un sorriso
Grazie, grazie, grazie, amo il tuo sonno disordinato
Una mossa, uno scatto ed il mio furto è finito
Stai sognando di un uomo che invade il sonno

Con piccoli gesti ti muovi nello spazio
Una sigaretta, un piatto caldo, una mano
La notte profuma il tuo sonno e di mistero si copre il mio viso
Con piccoli gesti ti vorrei fermare, ma tu, sei sogno e voli via

Nessun commento:

Posta un commento