lunedì 24 marzo 2014

#102 - Viaggio (notte)

Partire di giorno
Una meta certa
Verso una notte aperta
Un giusto brivido per me e per te

Eravamo in attesa di conoscere
Il dubbio di due persone
L'incantesimo di non sapere
Quanto il poco poteva essere molto

Dopo i baci appassionati
L'ape regina di un gusto fatto di lingue appassionate
Dopo gli abbracci fermi
La iena del sesso sperato e promesso

Torniamo che è notte
Facciamo l'amore verso il giorno
Siamo stanchi e soddisfatti
Dormi piccola, ti vorrei ancora sai di nuovo

Svegliato dalla voragine
Svegliato dalla tua presenza costante
Questo letto è troppo grande per una notte
Questo letto non è il mio letto

E ora dove vado ?
Domani passerà ma oggi il tuo frigorifero
Domani passerà il corvo nero sopra il mio balcone
Ma io sarò in questo letto che non è il mio

E di questo viaggio
Partito il giorno tornato all'alba
Questo vuoto fatto di chilometri
Come lo riempi ?

Sai solo dire aspetta ?
Sai solo dire magari domani?
E allora perché prendere il  mio tempo ?
Allora perché rubare i miei sensi ?

Nessun commento:

Posta un commento