mercoledì 19 marzo 2014

#100 - Vieni con me (grande città)

Accompagnami alla stazione.
Da sola ho paura
Vengo da una piccola città
E Milano mi sembra confusa

Vedi questi palazzi ?
Mi sembra tutto troppo grande
Una volta lui mi ha lasciato senza scarpe
In mezzo alla strada, mi sono seduta sulla banchina della metrò, non hanno voluto

Lei diceva sempre così
Non le piaceva Milano
La prendeva in giro Milano
Era un amore bellissimo

Io la portavo in stazione
Sempre triste
Però tornava sempre
E la prendevo in giro per il binario 22

Le davo un bacio e tenevo gli occhi incollati al treno
Come un deficiente
Uscivo e bevevo in mezzo alla gente
Mi guardavano strano perché era di mattina

L'ultima volta abbiamo cambiato stazione
Una piccola città
Non è più tornata
Ciao, ciao, tu torna a bere tra la gente


Nessun commento:

Posta un commento