mercoledì 26 febbraio 2014

#92 - Strategia del silenzio (due stanze)

Sono una donna concreta
Non corro
E non cammino nel vuoto
Sono una donna col cuore libero e leggero, sa stare da solo

Ti ho visto, dietro una maschera microfono
Ti ho visto e ho capito che sei preda
Ti ho detto conquistami con la tua debolezza
Ma tu sei un uomo e non puoi arrivarci, ti fermi ad uno

Ti ho inseguito davanti al microfono
Ti ho detto un solo si
Ti ho dato un solo bacio
Ma tu non conosci il gusto della battaglia feroce

Continua a mentirti e non correre
Continua a mentirle falla felice
Vediamoci sempre dividendo due stanze
Lei quella col velluto nero, per me i drappi alle pareti e le imposte rosse

Mi avvicino, piove, ho il volto fiero e le spalle alte
Tu hai un velo d'imbarazzo che sale dalla barba
Vorresti essere solo, non puoi
Mi vorresti lo so, ma io sono la prima a dirti no

Ascolta la mia strategia del silenzio
Dammi entrambi le tue stanze
Dammi lenzuola pulite e nero
Di seta i tuoi capelli e di marmo il tuo volto

Finalmente sorridente

Nessun commento:

Posta un commento