martedì 4 febbraio 2014

#87 - Circo Alekan

Ho imparato a toccarti
A toccarti una spalla
La destra
Senza spingere o toccare, deve essere sfiorata

Ho imparato che è meglio guardare la finestra
Darti le spalle
Senza tema di volerti abbracciare
Spiare la strada e le finestre e i vicini

Sarà il nostro giorno
Perfetto
Dove tu mi sosterrai e mi darai nuova vita
Dove io ti darò forza e scaverò energia dalle tue gambe

Infine, felice, dormirò senza averti sfiorato
Felice
Al suono di un'orchestra che è solo nella mia testa
Sarà bello addormentarsi dietro il tuo sorriso

Hai volteggiato
Durante il giorno
Una figura in bianco e nero
Sopra la mia testa, come un film di altri tempi

Ti saluto
Sei la mia notte
Sei il giorno di domani e sarai ancora un giorno perfetto
Faremo ancora tutto da soli , il nostro proprio essere, gli altri bussano

Ma nessuno risponde

Nessun commento:

Posta un commento