mercoledì 26 febbraio 2014

#91 - Binari al Sole

Era già sera
Prima che potessi pensarlo
Eri già arrivata
Passavi le stanze di casa come fa il vento che mi scompiglia i capelli

Poi la notte
Mi piaceva prima
Ora mi rende inquieto, vuoto e distante
Se mi corico e cerco amore, volgi il tuo sguardo al muro e tremi un po

Durante il giorno
Un Sole forte, insiste sulle tue spalle nude
Sento ancora il vento di ieri
Sento ancora il sapore della tua pelle nuda, il tuo sguardo altrove

Ti lascio andare come fosse Domenica
Come fosse un pomeriggio qualunque
E' da una settimana che ti parlo d'amore
E' da una settimana che mi parli del Sole

Adesso mi tocchi la mano, non lo volevi
L'anima sviene, il cuore a fatica mi sostiene
Prendimi la mano e stringi forte
Inganna ancora il mio assurdo dolore

E' passata una settimana
Ci siamo dati il corpo
Ci siamo detti addio
Non ci abbiamo creduto, ma restiamo Soli

E, ora, davanti a questi binari al Sole
Vedo la coda del mio dolore
E, ora, davanti a questi binari al Sole
Vedo l'alba di un nuovo dolore

Nessun commento:

Posta un commento