venerdì 27 settembre 2013

Pensieri - # 30 - Lame (Bambino)

Mio caro amico
Vedi che in questa casa non ci sono immagini alle pareti ?
Mia cara amica
Riesci a scorgere l'angolo buio dietro la sedia ?

Miei cari amici
Non sono mai servite immagini e la stanza brillava di polvere
E' andata via anche lei, la polvere
Ero il re di un impero di fango

Mio caro amico
Li vedi i segni sulle braccia ?
Sono lame, lame e lame uscite dal cuore
Sono i segni dei sogni di un bambino

Mia cara amica
Sai cosa succede facendo l'amore con le ragazze delle riviste?
Che se ti innamori perdi l'orizzonte
E l'immagine è sempre è dietro l'angolo cieco

Miei cari amici
Se vi mostro il mio lato oscuro ?
Cosa farete ?
Lascerete che prenda la nave oltre l'orizzonte

Oppure accompagnerete ancora questo bimbo ancora a scuola.
Mi piace la maestra
E' dolce e gentile
Mi sorride sempre e i suoi occhi mi ricordano l'alabastro


Nessun commento:

Posta un commento