martedì 17 settembre 2013

Pensieri # 24 - Lunatici alla deriva (sempre le stesse notizie)

Il vecchio pazzo che gira in bicicletta
La vecchia pazza zoppa che si vende per un bicchiere
C’è un certo strano sapore per aria
Quasi un cambio di vento

Un cambio di stagione
La voglia di essere la svolta nella tua vita
E allora, ci provo
E allora, ti dico che ho visto la parte oscura

Eccolo il vecchio lunatico che gira a vuoto
Sono le 6:00 del mattino e cosa ci faccio con loro
E’ presto per una birra e tardi per iniziare a vivere
Ho voglio di un suono nuovo, ho voglia di un tocco leggero

Allora prendo la strada di casa
Ma ho paura della via
Allora prendo a due mani l’idea di un fine
Ma ho paura del dolore

Allora mi prende lo sguardo la luce versata
Dalla rugiada sul prato
Mi stendo, ubriaco
Un lunatico sull'erba

E non sono ancora io


Nessun commento:

Posta un commento