domenica 25 agosto 2013

Pensieri - # 7 - Echi e oltre l'infinito

Vorrei dormire, perché molto semplicemente sono stanco.
Ma una nota, che sono due, pulsano e spingono.
Saranno una l'eco dell'altra ?
E questo battere e levare.

E la Luna immensa?
E' ancora terrestre ?
Forse no
Forse Europa o Io; Io?

Io chi ?
Io che aspiro alla dea
Europa !!!
Oppure mi accontento del debole Io

Ecco, caleidoscopio, colori
Tunnel e vuoto
E scopro l'inizio che è fine
Io ti guardo e sono io

Nessuno parla, nessuno prova
E allora perché navigo nel mare infinito
Il vuoto spaziale mi rende libero e morto del vuoto
Controtempo !!! Controcanto !!! Eco, eco, eco, la voce ritarda per colpa del vuoto

E allora gli echi, i tuoi echi
I mie echi
L'alba su pianeta che non conosco
L'infinito provare

Oltre l'infinito cerco la verità
L'ho chiesta più vicino, a terra, in gravita 1.0
Però non era
E allora

Oltre l'infinito, suono di albatros, grida !!!
Oltre l'infinito vuoto, vuoto a perdere.
Oltre l'infinito, paura, tutto chiuso, paura !!!
Oltre l'infinito e la stanza bianca, un letto

Manca sempre, la culla in questa stanza !!!
Ben prima saldata, ben prima dell'infinito spazio bianco e vuoto.

Solo ghiaccio.

E sia, silenzio


1 commento: