sabato 31 agosto 2013

Pensieri - # 11 - Smisurata

Padre mio
Affronto il viaggio notturno del sonno
Carico di fiducia
Non c'è  buio od oscurità

Non c'è notte oscura
Possa togliermi il tuo volto placido avanti il mio
Nessun buio nasconde la tua mano ferma che firma il creato
Ed il volere del destino

Non sia, grazie a te, la mia vita una lettera senza firma
Non sia, grazie a te, il mio passo incerto nella paura
Non sia, grazie a te, il mio sguardo, impaurito dall'incognito volere del male
Non sia, grazie a te, il mio vivere, votato all'anonimato dominato dalla paura

Padre mio
Passo e termino il viaggio del sonno notturno
M'accompagna il sorgere del Sole, volere tuo
M'accompagna un coraggio che non mi spiego, transiterò ancora oggi tra le tue meraviglie

Grazie padre

S

Nessun commento:

Posta un commento