martedì 25 marzo 2014

#103 - La vita in blu

Fissando la parete sul piede incerto del mattino
Fissando il pavimento sotto il suono del colore del vento
Ho fissato un telo bianco
Per colorarlo con la musica della mia anima

E' il mio tesoro
E' il mio ghiaccio sciolto dal cuore di anni fa che era gioioso
Sono sempre vicino ai miei colori
Loro sono dentro di me e mi sussurrano idee
Loro sono dentro di me e mi chiedono di uscire

Vivono sulla parete
Vivono sul telo fissato dal pavimento
Vivono fuori - dentro la mia testa
Vivono

Un giorno dentro la sfera ho visto il suo volto
Placido, semplice e sorridente
Ho visto il colore scendere le scale e prenderle la mano
Sono andati dietro in giardino coi fiori e le piante

Li ho sentiti suonare archi e dolci fiati
Li ho sentiti respirare il colore della terra fertile
Hanno gridato per la pioggia
Mi hanno mandato il senso di salvezza

Della vita in blu

Nessun commento:

Posta un commento